Le migliori build di Diablo 4 per il Barbaro - Whirlwind e Bleed Barbarian

Stai cercando le migliori build di Diablo 4 per il Barbaro? I barbari sono spesso considerati una delle migliori classi in Diablo 4, grazie alle loro build incredibilmente potenti. Abbiamo due build di questo tipo qui, con il Barbaro Whirlwind e il Barbaro Bleed. Entrambi offrono stili di gioco altrettanto forti che faranno strage nel contenuto endgame, come è consuetudine per i barbari, ma Whirlwind è semplicemente più facile da gestire. In questa guida, analizzeremo nel dettaglio le migliori build di Diablo 4 per il Barbaro, coprendo queste potenti build di Whirlwind e Bleed Barbarian. Troverai le abilità più importanti per ogni build insieme a un breve riassunto su come funzionano, ma abbiamo anche pagine dedicate per ciascuna se desideri una spiegazione completa. Guarda questo video per scoprire qual è la migliore classe in Diablo 4.

Build di Diablo 4 Whirlwind Barbarian

La nostra build di Whirlwind per Barbaro si concentra su una cosa: "spin-to-win"! Sfrutta al massimo l'efficacia dell'abilità Whirlwind per infliggere danni ridicoli ai nemici, aumentando la generazione di Fury per assicurarti di poter utilizzare Whirlwind come abilità attiva il più a lungo possibile. Di seguito, troverai le abilità più importanti per la build di Diablo 4 Whirlwind Barbarian:
  • Lunging Strike (Enhanced/Combat)
  • Whirlwind (Enhanced/Furious)
  • Rallying Cry (Enhanced/Tactical)
  • Challenging Shout (Enhanced/Tactical)
  • War Cry (Enhanced/Power)
  • Wrath of the Berserker (Prime/Supreme)
Sebbene questa non sia una build incentrata esclusivamente sul Bleed, sfruttiamo anche varie abilità, Aspetti e la tecnica della spada a due mani per ottenere molti modi per infliggere danni da Bleed. Il Furioso Whirlwind, elencato sopra, è uno dei modi in cui possiamo infliggere danni da Bleed, insieme alla tecnica della spada a due mani, all'Aspetto di Berserk Ripping e all'armatura unica Rage of Harrogath. Il Bleed è un tipo di danno potente in cui il Barbaro può facilmente specializzarsi, quindi ti suggeriamo di tenerne conto anche in questa build di Whirlwind.

Build di Diablo 4 Bleed Barbarian

La nostra build di Diablo 4 Bleed per Barbaro si concentra ancora di più su questa potente meccanica di danno nel tempo, utilizzando l'abilità Rend per infliggere Bleed ed estendere la durata dell'effetto Vulnerable sugli nemici, che puoi infliggere con Charge. Di seguito, troverai le abilità più importanti per la build di Diablo 4 Bleed Barbarian:
  • Lunging Strike (Enhanced/Battle)
  • Rend (Enhanced/Furious)
  • Rallying Cry (Enhanced/Tactical)
  • War Cry (Enhanced/Power)
  • Charge (Enhanced/Mighty)
  • Wrath of the Berserker (Prime/Supreme)
Otteniamo anche vari potenziamenti per il Bleed dalla tecnica della spada a due mani, dall'Aspetto di Berserk Ripping, dall'Aspetto di Anemia, dall'Aspetto di Sangue di Ferro, dall'Aspetto di Skullbreaker e dall'armatura unica Rage of Harrogath. Una sinergia davvero forte qui è tra l'Aspetto di Anemia, che ha una possibilità di stordire i nemici quando infliggi danni da Bleed, e l'Aspetto di Skullbreaker, che infligge enormi danni quando stordisci un nemico che ha già l'effetto Bleed. Questo conclude la nostra guida sulle migliori build di Diablo 4 Barbarian. Per altre modalità di gioco, dai un'occhiata alle nostre build di Diablo 4 Sorcerer, Druid, Necromancer e Rogue. Se sei impegnato a ottenere Renown prima dell'inizio della Stagione 1, assicurati di utilizzare la nostra mappa interattiva di Diablo 4 per individuare i Waypoint, le Strongholds, le Missioni Secondarie e quei fastidiosi Altari di Lilith.